OnePlus 6 svelato completamente da un produttore di cover | Foto

OnePlus 6 Cover

Il OnePlus 6 dovrebbe essere svelato ufficialmente tra la fine del mese di Aprile e l’inizio del mese di Maggio con un evento in contemporanea in più città del mondo. La scheda tecnica del dispositivo è ormai praticamente nota così come il design che in parte abbiamo potuto ipotizzare grazie a render, teaser e ai suoi “cugini” come il Vivo X21 UD di cui vi proporremo presto la nostra recensione completa.

Nelle ultime ore però un produttore di cover, Olixar, ha svelato completamente e in maniera palese il design definitivo del OnePlus 6 confermando tutti gli indizi trapelati fino ad oggi e le indiscrezioni emerse negli ultimi giorni.

OnePlus 6: ecco il design definitivo

Come visibile dalle immagini, il OnePlus 6 è caratterizzato dalla presenza del tanto odiato notch in un display di circa 6 pollici di diagonale con formato in 19:9 così come già visto su altri smartphone di ultima uscita come il Huawei P20 Pro. L’Alert Slider, invece, è stato spostato sul profilo destro con una spiccata colorazione rossa e una trama zigrinata a rilievo.

Confermato, inoltre, il design posteriore con una back-cover che sembrerebbe essere realizzata in vetro (speriamo per la ricarica wireless) e una dual camera posta verticalmente che termina con un doppio Flash LED e il lettore di impronte digitali dalla forma leggermente ovale. Sembrerebbe dunque esclusa l’ipotesi di un lettore di impronte digitali posto sotto al display così come visto sul Vivo o sul recente Huawei Mate RS.

OnePlus 6 – Scheda tecnica

  • Display da 6 pollici di diagonale con tecnologia OLED, risoluzione Full HD+ e formato in 19:9 con notch;
  • 6/8 GB di RAM LPDDR4X;
  • 128/256 GB di memoria interna UFS 2.1;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845;
  • dual camera posteriore da 20+16 mega-pixel con apertura f/1.7;
  • batteria da 3450 mAh;
  • lettore di impronte digitali posteriore;
  • fotocamera frontale da 20 mega-pixel con Face Unlock e apertura f/2.0;
  • sistema operativo Android 8.1 Oreo personalizzato con la Oxygen OS.

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.