OnePlus 6: un nuovo teaser ci mostra la back cover in vetro

oneplus-6

Ieri Pete Lau – il CEO dell’azieda cinese – ha pubblicato un lungo post in cui ha parlato agli utenti del concetto di design (funzionale) e ci ha svelato che il OnePlus 6 arriverà con materiali inediti. E stamattina è spuntato in rete un nuovo teaser poster che ci permette di dare una prima occhiata alla back cover dello smartphone!

OnePlus 6: il nuovo teaser ci presenta l’inedita back cover in vetro del flagship

oneplus-6

La compagnia ha pubblicato su Weibo (il noto social cinese), un ennesimo teaser riguardante l’attesissimo top di gamma. OnePlus 6 si mostra in “quasi” tutto il suo splendore, concedendoci una breve panoramica della cover posteriore. Come si nota dai riflessi, sembra proprio che si tratterà di una back cover in vetro – come confermato dallo stesso CEO – presumibilmente con curvatura 3D. Questa gli conferisce un aspetto leggermente bombato, che – almeno in teoria – dovrebbe aumentarne il grip. In basso al centro è presente la scritta Designed by OnePlus.

Ti potrebbe interessare:

The Lab OnePlus 6 Edition potrebbe averci svelato il periodo di lancio

Sfortunatamente lo spoiler termina qui. Non ci viene mostrata la parte superiore del device; quindi ancora non sappiamo la configurazione della fotocamera principale o la posizione del lettore d’impronte digitali. Allora, che ve ne pare di questo cambiamento nei materiali? Vi gusta la cover in vetro? Al di là di qualsiasi considerazione estetica, la cosa potrebbe essere il preludio all’introduzione della ricarica wireless. Questa, insieme all’impermeabilità (già confermata), sarebbe davvero il top!


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.