OnePlus 6: l’evento di lancio arriverà anche a Milano

oneplus 6

Tramite il sito ufficiale, OnePlus ha annunciato una serie di Pop-up Events sparsi in tutta Europa (anche in Italia). E il protagonista esclusivo sarà – ovvviamente – il nuovo OnePlus 6, il flagship del brand cinese che sarà presentato ufficialmente il prossimo 16 maggio a Londra.

OnePlus 6 sarà disponibile all’acquisto nel corso di un evento a Milano

oneplus 6

Così come avvenuto per il suo precedessore, OnePlus 6 sarà protagonista di un piccolo evento di lancio anche qui da noi. L’appuntamente è fissato per il 21 maggio a Milano, presso lo Spazio Velvet di Via Molino delle Armi 41. Nel corso dell’evento sarà possibile mettere le mani sul flagship per scoprirne il design dal vivo e provare tutte le funzionalità in arrivo con esso. Inoltre, in base a quanto annunciato dalla pagina ufficiale, sembra che sarà possibile anche acquistare il top di gamma.

Ti potrebbe interessare:

OnePlus 6: ecco le reazioni dei fan alla vista del flagship | Video

Al momento, tuttavia, non è ancora possibile sapere quale sarà il prezzo di vendita del device. Inoltre non mancheranno giochi e gadget esclusivi per tutti i presenti all’evento. Insomma, un’occasione unica per provare il nuovo OnePlus 6 e per conoscere tanti appassionati del brand.



Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.