Continua l’ascesa del gigante tecnologico cinese in uno dei mercati più ambiti dai produttori di dispositivi mobili. Con un evento presenziato da Lei Jun e Manu Kumar Jain – rispettivamente CEO e GM della divisione indiana – è stata unaugurata una nuova e spettacolare sede in India, con uffici pronti ad ospitare oltre 700 impiegati della compagnia.
Xiaomi apre un nuovo quartier generale in India
Il successo del brand nel Paese non è di certo un segreto. Già il 2017 si era chiuso con una bella soddisfazione e il nuovo anno procede spedito nella stessa direzione. Il lancio del Redmi Note 5 e Redmi Note 5 Pro – con il conseguente sold out lampo – e l’intenzione di intensificare la produzione in loco, sono un chiaro indicatore del forte interesse di Xiaomi per l’India. Senza contare il precedente annuncio in merito agli investimenti che sarebbero stati fatti. Tutti gli sforzi della compagnia si sono concretizzati ulteriormente alcuni giorni fa, con l’inaugurazione di un quartier generale nuovo di zecca. La struttura si estende per circa 20 mila metri quadri e può ospitare fino a 750dipendendi. All’evento – come ci si aspetterebbe – era presente anche il carismatico LeiJun, assieme a Manu Kumar Jain, personalità di spicco all’interno della società.
Nel frattempo, vi ricordiamo che il prossimo device del brand è l’attesissimo Xiaomi Mi 6X, quello che dovrebbe essere conosciuto nel resto del globo come Xiaomi Mi A2. L’appuntamento è fissato per il 25 aprile!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.