Xiaomi Mi 6X verrà lanciato ufficialmente a fine mese | Aggiornamento

Negli ultimi giorni si sono susseguite varie indiscrezioni sul prossimo mid-range di Xiaomi e – come spesso accade in questi casi – potrebbe essere sinonimo di qualcosa di più. A riprova di ciò, il colosso hi-tech asiatico ha pubblicato un teaser poster su Weibo riguardante un annuncio che si terrà a fine mese. Che lo Xiaomi Mi 6X sia in dirittura d’arrivo?

Aggiornamento: l’azienda avrebbe confermato il lancio dello smartphone tramite un nuovo poster.

Xiaomi Mi 6X potrebbe essere presentato il 25 aprile

xiaomi mi 6x presunto teaser

Il nuovo smartphone dell’azienda è passato per le mani del TENAA nelle scorse settimane, con tanto di foto e scheda tecnica. Di conseguenza, al momento gli unici device che potrebbero essere lanciati sono proprio lo Xiaomi Mi 6X ed il prossimo flagship, il Mi 7.

Visto il recente debutto del Mi MIX 2S, è lecito immaginare che la compagnia di Lei Jun lascerà passare un altro po’ di tempo prima di rilasciare un ennesimo top di gamma. Ergo, molto probabilmente, il prossimo 25 aprile potremo finalmente mettere gli occhi sul Mi 6X, uno smartphone tra i più attesi.

E dietro tanto hype si nasconde una mezza certezza. Così come per il precedente modello, il device dovrebbe essere lanciato in seguito anche per il mercato internazionale. Si, stiamo parlando dello Xiaomi Mi A2, con a bordo un sistema operativo Android stock per il progetto Android One. L’appuntamento, quindi, è fissato per il 25 aprile.

Xiaomi Mi 6X: arriva la conferma, ufficiale la data di presentazione | Aggiornamento

xiaomi mi 6x

Dopo i consistenti leak in merito alla scheda tecnica, sembra che il colosso cinese abbia confermato che il prossimo device sarà lo Xiaomi Mi 6X. Il nuovo poster (che vedete in alto) non lascia spazio a dubbi; di conseguenza, apparte estremamente probabile – anche secondo i media asiatici – che lo smartphone verrà ufficializzato nel coso dell’evento fissato per il 25 aprile.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.