Secondo un noto leaker di Weibo – il solito social cinese ricco di indiscrezioni e novità – sembra che i prossimi top di gamma della compagnia di Lei Jun, lo Xiaomi Mi 7 e lo Xiaomi Mi MIX 2S, arriveranno con a bordo un display OLED targato Samsung.
Xiaomi Mi 7 e Xiaomi Mi MIX 2S: nuove indiscrezioni confermano un display OLED
La fonte farebbe riferimento anche ad una precedente voce di corridoio, che risale allo scorso luglio. Allora si era detto che l’azienda cinese avrebbe ricevuto da parte di Samsung 1 milione di pannelli OLED per dicembre 2017 ed altri 2.2 milioni a gennaio 2018. Ebbene, sembra che la maggior parte di questi display – prevalentemente unità da 6.01 pollici – sia per l’imminente Xiaomi Mi MIX 2S, che sarà presentato il 27 di questo mese. Una parte dello stock invece dovrebbe finire a bordo dello Xiaomi Mi 7, anche se il leaker non ne è certo. Al momento c’è ancora molta confusione intorno alla questione e l’unico modo per svelare l’arcano sarà attendere il lancio del Mi MIX 2S.
Entrambi i top di gamma saranno equipaggiati con il chipset high-end Snapdragon 845, supportato da 6 / 8 GB di RAM e 64/128/256 GB di memoria interna. Le batterie dovrebbero essere da 3170 mAh per il Mi 7 e 3400 mAh per il Mi MIX 2S. Come OS sarà presente Android 8.0 Oreo (sotto forma di MIUI 9).
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.