Xiaomi Mi MIX 2s: il video teaser ufficiale punta sullo Snapdragon 845

xiaomi mi mix 2s snapdragon 845

Adesso che si è ufficialmente concluso il MWC 2018 di Barcellona possiamo concentrarci su quelle che saranno le prossime uscite in ambito mobile. La più attesa è quasi sicuramente lo Xiaomi Mi MIX 2s, la cui esistenza è ormai certa dopo un primo periodo di scetticismo. L’azienda ha così deciso di procrastinare il lancio del Mi 7, il quale potrebbe uscire nello stesso periodo di OnePlus 6. Tornando al Mi MIX 2s, è appena uscito un primo video teaser ufficiale il cui tema cardine è lo Snapdragon 845.

Xiaomi Mi MIX 2s e Snapdragon 845, l’accoppiata vincente?

http://https://www.youtube.com/watch?v=pgfal6vFOzU

Se vi aspettate di scoprire quali saranno le caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi MIX 2s, ovviamente vi state sbagliando. Per il momento l’azienda asiatica ci limita a ricordarci che a bordo dello smartphone troveremo lo Snapdragon 845. Nel video in questione vediamo dei giochi di mano basati sulla nomenclatura del chipset Qualcomm, concludendo il tutto con un riferimento alla velocità di calcolo.

Stando a quanto trapelato finora, lo Xiaomi Mi MIX 2s dovrebbe integrare un display da 6.01 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ in 18:9. Fin qui nulla di nuovo rispetto al Mi MIX 2, se non fosse per la diversa disposizione della selfie camera. Infatti, questa sarà con molta probabilità inserita in un apposito riquadro in alto a destra. La fotocamera posteriore, invece, includerà l’inedito sensore Sony IMX363.

Xiaomi Mi MIX 2s: caratteristiche tecniche

Al di sotto della scocca, oltre al già citato Snapdragon 845, dovremmo trovare 6/8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e 64/128/256 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile. Lato software troveremo Android 8.0 Oreo con interfaccia proprietaria MIUI 9 e supporto a Project Treble.

Ancora dubbi, invece, sulla batteria: stando ai files forniti da XDA, l’unità dovrebbe essere da 3.400 mAh. Secondo recenti rumors (meno affidabili), potrebbe attestarsi sui 4.400 mAh. Ancora nessuna notizia, invece, per quanto riguarda l’ipotesi della ricarica wireless. Appuntamento, quindi, al prossimo 27 marzo, giorno in cui si terrà la presentazione ufficiale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.