OPPO R15 e R15 Plus: teaser ufficiale ci svela come sarà OnePlus 6

oppo r15 plus teaser

Dopo la prima ondata di nuove uscite viste al MWC 2018 di Barcellona, diverse aziende si preparano a lanciare le proprie proposte nei mesi a venire. Una di queste è OPPO, dietro alla quale si è generata una certa curiosità. Questo perché, da un po’ di tempo a questa parte, il design della propria gamma R risulta coincidere con il flagship OnePlus in arrivo. E proprio nel nuovo teaser ufficiale di OPPO R15 OPPO R15 Plus vediamo quello che dovrebbe essere il futuro OnePlus 6.

OPPO R15 e R15 Plus: anche OnePlus 6 sarà così?

oppo r15 plus teaser

L’immagine in questione è stata postata da OPPO sulla propria pagina Weibo. Non si può non notare la tanto controversa notch, che spicca nella silhouette. La cosa non ci sorprende, vista anche l’invasione di dispositivi del genere proprio in occasione del MWC 2018. E non ci meraviglia nemmeno sapere che questo, con buona probabilità, sarà anche OnePlus 6.

oppo r15 plus

Andando a schiarire con Photoshop il teaser OPPO, possiamo rivelare al meglio le linee estetiche frontali di OPPO R15R15 Plus e, appunto, OnePlus 6. Diciamo questo perché, giusto pochi giorni fa, è trapelata in rete una foto leaked del presunto terminale, le cui fattezze corrispondono pressoché in toto.

Quali saranno, allora, le differenze fra i top di gamma OPPO e OnePlus? Come accaduto fra R11 e OP5, così come R11S e OP5T, a fare la differenza sarà il comparto hardware. Tolte le similitudini visive, lo smartphone OPPO dovrebbe basarsi su chipset Qualcomm Snapdragon 6xx. Per quanto riguarda OnePlus, invece, ci aspettiamo l’implementazione del più potente Snapdragon 845.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.