OnePlus 6 compare in delle presunte foto con tanto di specifiche

oneplus-6-presunta-immagine-reale-banner

Mentre numerosi produttori sono impegnati sul fronte del MWC 2018 – presentando i rispettivi flagship, come i nuovi S9 ed S9+ ad esempio – il produttore cinese non ha annunciato nessuna novità. Ciò non significa che stia con le mani in mano; l’azienda è al lavoro sul nuovo OnePlus 6, come già si vociferava fin dallo scorso CES. Ed ora, compaiono in rete delle presunte immagini del dispositivo (con tanto di specifiche) che potrebbero riferirsi ad un prototipo.

OnePlus 6: ecco le presunte foto reali con alcune specifiche

Nelle immagini comparse su Weibo è possibile dare un primo sguardo a quello che dovrebbe essere il prossimo OnePlus 6. Il cambio di design non può che lasciare a bocca aperta gli appassionati del brand. Frontalmente troviamo nuovamente un pannello full screen ma, questa volta, restiamo di stucco davanti all’introduzione… del notch! La parte superiore del display presenta un notch come iPhone X, che sancisce questa peculiarità come il trend di quest’anno. La back cover mostra una dual camera con un’insolita localizzazione (in alto al centro, con orientamento verticale); sotto di essa abbiamo il lettore d’impronte.

Questo potrebbe essere il design di OnePlus 6

Il retro sembra aver abbandonato il metallo in favore del vetro. Se ciò dovesse rivelarsi vero, potrebbe significare che il OnePlus 6 arriverà con il supporto alla ricarica wireless. L’immagine ci rivela anche alcuni aspetti della scheda tecnica. Lo smartphone presenta, infatti, 6 GB di RAM e 64 GB di storage. A bordo troviamo la OxygenOS 5.1.0_MEA_3 basata su Android 8.1 Oreo. Ovviamente abbiamo a che fare con foto da prendere con le pinze; tuttavia potrebbe trattarsi di un prototipo del nuovo flagship. Non si fa menzione del SoC ma quasi sicuramente si tratterà dell’ultimo Snapdragon 845.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.