OnePlus 6 potrebbe avere… un nome differente!

oneplus-6-presunta-immagine-reale-banner

Dopo la rivelazione del PeiCoin, la prima criptovaluta del brand e probabile pesce d’Aprile, arriva un’ennesima novità. Il prossimo top di gamma – il OnePlus 6 – forse potrebbe avere un nome diverso, quasi a voler seguire le orme dei suoi competitor.

OnePlus 6 potrebbe non chiamarsi così

oneplus 6 nome

Se state pensando al notch ed a un cambio di nome, allora probabilmente vi sarà venuto in mente… OnePlus X. No – è la nostra risposta definitiva – per fortuna non si tratta di nulla del genere. Scherzi a parte, il CEO della compagnia Pete Lau ha pubblicato un criptico indovinello su Weibo, che potrebbe indicare un cambio di rotta per il nome OnePlus 6. Il post che vedete nell’immagine in alto si traduce più o meno “È uguale a 7 o uguale a 8?” (grazie, Google Translate). Secondo alcuni, ciò potrebbe significare che il prossimo flagship potrebbe chiamarsi OnePlus 7 oppure OnePlus 8. Un piccolo balzo in avanti, insomma, un salto generazionale che richiamerebbe quanto visto con iPhone 8/iPhone X e con Huawei P10/Huawei P20.

Ti potrebbe interessare:

OnePlus 6 svelato da evleaks con una particolare back cover

D’altro canto, “l’indovinello” potrebbe benissimo essere una conferma del nome che abbiamo usato fino ad ora. Oppure, OnePlus 6 è uguale a 7; o meglio 1+6=7. Insomma, quale che sia la risposta, quest’oggi è una giornata decisamente ricca per OnePlus sia nel bene che nel male.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.