OnePlus 6 svelato da evleaks con una particolare back cover

oneplus 6 evleaks

Il giro di boa dei primi top di gamma del 2018 è quasi al termine: fra le poche aziende rimaste, OnePlus manca all'appello. Ma dopo giorni di silenzio, ecco che OnePlus 6 torna a far parlare di sé e lo fa rumorosamente, dato che a parlarcene è nientedimeno che evleaks. Il noto leaker ha postato sul proprio profilo Twitter una nuova immagine del telefono, svelandoci alcuni dettagli.

Come sarà OnePlus? Ce lo mostra evleaks

Innanzitutto potete tirare un sospiro di sollievo, dato che OnePlus 6 avrà l'ingresso mini-jack, a differenza della quasi totalità dei competitors. Questo sarà posizionato nuovamente nel frame inferiore, a fianco di porta USB Type-C, microfono e speaker. Parlando di frame, il perimetro dello smartphone sarà sempre in metallo, con la stessa lavorazione di OP5T e precedenti.

Più criptica la situazione, invece, per quanto riguarda la back cover. Stando alla prima immagine trapelataOnePlus 6 dovrebbe avere una scocca in vetro. Tuttavia, nella foto di evleaks vediamo una finitura in legno o simile, similarmente ai Wooden Case dell'azienda. Che sia una semplice skin, magari targata dbrand? Non ci sorprenderebbe, dato che queste aziende hanno solitamente accesso anticipato ai prossimi terminali, in modo da poter lavorare ai relativi accessori.

Purtroppo non ci viene mostrata la parte frontale, anche se quella posteriore sembra coincidere in tutto e per tutto con le succitate immagini precedenti. Doppia fotocamera posteriore e sensore ID sul retro, con una forma schiacciata in stile Galaxy S9.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.