TomTop: il gimbal per smartphone FeiyuTech Vimble 2 è in offerta con codice sconto

FeiyuTech vimble 2

Arriva una nuova offerta dell’ultim’ora sul noto store cinese TomTop. Si tratta dell’interessante gimbal per smartphone FeiyuTech Vimble 2, disponibile ad un prezzo speciale tramite codice sconto.

FeiyuTech Vimble 2: il gimbal è disponibile in offerta su TomTop tramite codice sconto

FeiyuTech vimble 2

Se siete appassionati di fotografia e amate realizzare dei piccoli capolavori con il vostro fidato smartphone, allora non potrà che farvi gola un gimbal per dispositivi mobili. Il FeiyuTech Vimble 2 – disponibile nelle tre colorazioni Gray, Pink e White – arriva con una stabilizzazione su tre assi e un’escursione di 320°. Presente un’estensione fino a 18 cm, che trasforma il gimball in un pratico selfie stick, adatto soprattutto per le foto di gruppo. Inoltre, tramite la connettività Bluetooth e l’apposita app Vicool, sarà possibile controllarlo in remoto tramite smartphone. La batteria a bordo garantisce – stando a quanto dichiarato dalla compagnia – fino a 5 ore di autonomia; in standby, invece, il gimbal è in grado di reggere fino a 10 ore.

Se siete interessati all’acquisto vi conviene affrettarvi. L’offerta per lo stabilizzatore FeiyuTech Vimble 2 è valida solo per oggi. Tramite codice sconto, il dispositivo viene proposto ad un prezzo particolarmente appetitoso. Inoltre, per dare un’occhiata alle altre promozioni dello store cinese potete visitare la pagina principale.

http://FeiyuTech%20Vimble%202%20–%20TomTop

FeiyuTech Vimble 2 è un pratico gimbal per smartphone, con stabilizzazione su tre assi e e un'escursione di 320°. Presente un'estensione fino a 18 cm, che trasforma il gimball in un selfie stick, adatto soprattutto per le foto di gruppo.

More Less
63.98€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.