Dopo la prima ondata di top di gamma, ancora incompleta, i riflettori saranno puntati come al solito sul nuovo flagship OnePlus, ovvero OnePlus 6. Dello smartphone si sta facendo un gran parlare ultimamente, soprattutto in vista dei nuovi smartphone OPPO e Vivo. Questi ultimi, infatti, ci suggerirebbero il design adottato, visto quanto successo con OP5 e OP5T. Ma un aspetto molto importante dello smartphone saranno le prestazioni, garantite ufficialmente dallo Snapdragon 845 di Qualcomm. Curiosi di scoprire il punteggio benchmark su Antutu?
OnePlus 6 nei benchmark Antutu con Snapdragon 845
Negli screenshot trapelati e riportati da una fonte di Android Central, il OnePlus 6 è indicato con il nome in codice A6000. Nello specifico, il punteggio Antutu raggiunto è di 276.510 punti, in linea con lo Xiaomi Mi MIX 2s, anch’esso con Snapdragon 845. Per avere un confronto, l’attuale OnePlus 5T ottiene circa 207.000 punti su Antutu v7: nello specifico, CPU/GPU/UX/RAM si attestano su 72.000/83.000/43.000/8.600 punti. Ne conviene, quindi, che delle migliorie prestazionali ne andranno a beneficiare un po’ tutti i comparti.
Sempre secondo la fonte di AndroidCentral, il OnePlus 6 integrerebbe un display Optic AMOLED con rapporto in 19:9 e la famigerata notch. Ci auguriamo soltanto che, come per OPPO R15, questa venga sfruttata in maniera smart. I precedenti leaks ci indicavano, poi, una scocca in vetro, la quale potrebbe portare con sé la tanto amata funzionalità di ricarica wireless.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.