Xiaomi Mi MIX 2S spunta su Antutu ed è subito record

Xiaomi

xiaomi mi mix 2s

C’è molta attesa dietro al lancio dello Xiaomi Mi MIX 2S, per quanto non sia ancora chiaro quanto di vero ci sia in questo presunto modello. A darci una presunta conferma ci pensa @iceuniverse, leaker asiatico, il quale ci mostra uno screenshot che immortalerebbe lo smartphone su Antutu. Ed il punteggio ottenuto sarebbe veramente elevato, vista la possibile presenza dello Snapdragon 845.

Xiaomi Mi MIX 2S vola alto su Antutu con un nuovo record

xiaomi mi mix 2s antutu

In questo screenshot è possibile notare alcuni dettagli. In primis la dicitura “polaris“, la quale dovrebbe essere il nome in codice proprio dello Xiaomi Mi MIX 2S. La seconda è che lo screenshot è in 18:9, ovvero il form factor che quindi caratterizzerà lo smartphone. Ma ovviamente tutto passa in secondo piano di fronte al ranking Antutu di ben 270.461 punti.

Innanzitutto una premessa: il benchmark è stato effettuato con Antutu v7. Questa nuova versione dell’app di benchmarking è stata aggiornata ed il punteggio ricalcolato al rialzo. Ciò significa che con la precedente versione il punteggio sarebbe stato inferiore. Per capirci, lo Xiaomi Mi 6 con Snapdragon 835 è in grado ora di raggiungere i 200.000 punti. Ciò significa che, rispetto agli attuali flagship, avremmo un balzo in avanti del +35%. Ed il tutto corrisponderebbe a quanto affermato da Qualcomm, la quale afferma che lo Snap 845 ha una potenza maggiorata, appunto, del +35%.

Al di là di ciò, l’hype non potrà che aumentare per questo Xiaomi Mi MIX 2S. Non è ben chiaro se e quando verrà annunciato, ma potrebbe non mancare molto. Infatti, l’azienda avrebbe addirittura deciso di posticipare il lancio di Mi 7. Inoltre, giusto ieri è stato tagliato il prezzo in Cina del Mi MIX 2 e quando Xiaomi attua queste mosse è solitamente perché prossima ad un nuovo lancio.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!