OPPO R15 (e OnePlus 6?): video ufficiali leaked su YouTube

oppo r15

Soltanto poche ora fa vi abbiamo parlato di OPPO R15 e della prima immagine teaser ufficiale. E come spesso accade quando si tratta di OPPO, poco dopo sono spuntati su YouTube i video leaked dello smartphone. Nelle due clip vediamo più da vicino le fattezze dello smartphone, le quali dovrebbero coincidere con il successivo OnePlus 6.

In questi video vediamo più da vicino OPPO R15 (e forse OnePlus 6)

Ebbene sì, anche a questo giro le fughe di notizie (più o meno impreviste) colpiscono OPPO R15S. Vediamo ancora più nel dettaglio le linee estetiche dello smartphone, le quali dovrebbero caratterizzare anche OnePlus 6, vista la filiera produttiva in comune. Come tanti modelli visti al MWC 2018, il flagship OPPO non tradisce il trend del momento. Ciò significa un ampio display borderless in 18:9 con tanto di notch superiore.

Sempre nelle immagini vediamo che il terminale presenterà una scocca in vetro, sul cui retro troveremo la dual camera ed il lettore d’impronte. Visto il materiale adottato, sarebbe cosa gradita che OPPO e/o OnePlus integrassero la ricarica wireless sui propri devices. Così facendo andrebbero a colmare uno dei pochi gap rimanenti rispetto alla concorrenza più blasonata. Fra l’altro, anche lo Xiaomi Mi 7 dovrebbe includere tale caratteristica.

Vi lasciamo con i video in questione:


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.