UMIDIGI Z2 potrebbe avere una variante con sensore ID nel display

UMIDIGI-Z2-Pro-1

Un’immagine pubblicata un po’ di tempo fa lasciava intendere la presenza di un sensore ID nel display di UMIDIGI Z2, il prossimo device dell’azienda. I render ufficiali, però, ci hanno mostrato un lettore d’impronte digitali nella back cover, dissipando qualsiasi dubbio. Eppure, a sorpresa, è spuntata una nuova immagine che fa sorgere un ennesimo sospetto: che il device sia accompagnato da una variante dotata di tale feature?

UMIDIGI Z2: nuove immagini fanno propendere verso un sensore ID nel display

UMIDIGI-Z2-Pro-2-sensore-id-nel-display

L’immagine che vedete in alto è stata pubblicata di recente sui social del brand e ci mostrano un UMIDIGI Z2 privo del lettore d’impronte. I media cinesi hanno ipotizzato che il produttore possa avere in serbo più di quanto annunciato finora. Lo smartphone, infatti, potrebbe arrivare anche in una presunta versione Pro, con tanto di sensore ID integrato nel display. Si tratta di una soluzione vista di recente a bordo del Vivo X20 Plus, che ha suscitato un certo interesse per via della sua indubbia praticità. Anche il prossimo Doogee V presenterà questa feature.

UMIDIGI-Z2-Pro-1

Come se non bastasse, è comparsa in rete anche un’ennesima immagine che sembrerebbe supportare questa teoria.

UMIDIGI Z2: cosa sappiamo finora

In base alle indiscrezioni raccolte finora, UMIDIGI Z2 dovrebbe arrivare con un display da 6.2 pollici FUll HD+ e un notch in stile iPhone X. Il SoC sarà – molto probabilmente – un MediaTek, anche se non ci sono informazioni certe al riguardo. Lato memorie, dovremmo trovare 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di storage. Per quanto riguarda il comparto fotografico, sembra che sia presente una dual camera sia posteriore che frontale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.