Xiaomi Mi 7 e Xiaomi Mi MIX 2S arriveranno con un display OLED | Rumors

xiaomi-mi-7-render-leak-scheda-tecnica

Secondo un noto leaker di Weibo – il solito social cinese ricco di indiscrezioni e novità – sembra che i prossimi top di gamma della compagnia di Lei Jun, lo Xiaomi Mi 7 e lo Xiaomi Mi MIX 2S, arriveranno con a bordo un display OLED targato Samsung.

Xiaomi Mi 7 e Xiaomi Mi MIX 2S: nuove indiscrezioni confermano un display OLED

Xiaomi-MI-MIX-2S-Conceptual-Product-Design-3-1024x562

La fonte farebbe riferimento anche ad una precedente voce di corridoio, che risale allo scorso luglio. Allora si era detto che l’azienda cinese avrebbe ricevuto da parte di Samsung 1 milione di pannelli OLED per dicembre 2017 ed altri 2.2 milioni a gennaio 2018. Ebbene, sembra che la maggior parte di questi display – prevalentemente unità da 6.01 pollici – sia per l’imminente Xiaomi Mi MIX 2S, che sarà presentato il 27 di questo mese. Una parte dello stock invece dovrebbe finire a bordo dello Xiaomi Mi 7, anche se il leaker non ne è certo. Al momento c’è ancora molta confusione intorno alla questione e l’unico modo per svelare l’arcano sarà attendere il lancio del Mi MIX 2S.

Entrambi i top di gamma saranno equipaggiati con il chipset high-end Snapdragon 845, supportato da 6 / 8 GB di RAM64/128/256 GB di memoria interna. Le batterie dovrebbero essere da 3170 mAh per il Mi 7 e 3400 mAh per il Mi MIX 2S. Come OS sarà presente Android 8.0 Oreo (sotto forma di MIUI 9).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.