UMIDIGI Z2 si mostra in una nuova foto dal vivo

umidigi z2

Fortunatamente il mercato dei cloni è andato via via diminuendo, aumentando in un certo senso il prestigio del mercato asiatico degli smartphone. Tuttavia, questo UMIDIGI Z2 potrebbe rivelarsi un dispositivo quantomeno interessante. Sì, perché stando a quanto trapelato finora il terminale ricalcherebbe quanto visto con iPhone X e non è cosa da poco.

iPhone X? No, quello in foto è UMIDIGI Z2

umidigi z2

Certo, imitare un dispositivo complesso come il nuovo melafonino non è compito facile. Ed infatti prima di esultare aspettiamo di vedere con mano (sempre che arrivi) questo UMIDIGI Z2. Per il momento esiste un video che ci mostra lo smartphone in azione, quantomeno confermando l’effettiva esistenza del display, con form factor in 18:9.

UMIDIGI Z2

Ma cosa sappiamo effettivamente su UMIDIGI Z2? In realtà non molto, perlomeno a livello ufficiale o ufficioso. Stando a quanto rappresentato nelle foto comparse in rete, il device integrerebbe un sensore ID nel display, ipotesi abbastanza inverosimile. Per la precisione, comunque, il sensore sarebbe il Synaptics FS9100.

Per quanto riguarda il comparto hardware, possiamo ipotizzare la presenza di un chipset MediaTek, magari il recente Helio P30. A questo dovremmo trovare affiancati 6 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La scocca, inoltre, dovrebbe presentare uno spessore contenuto di circa 7 mm.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.