Doogee V ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di uscita | MWC 2018

doogee v

Il trend del notch continua inarrestabile e coinvolge proprio tutti, dai top di gamma agli entry level, passando per… Doogee. Come anticipato negli scorsi mesi, al MWC 2018 il produttore cinese ha lanciato ufficialmente il suo Doogee V, uno smartphone dalle caratteristiche davvero niente male. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica, al prezzo e alla data di uscita della nuova fatica del brand.

Doogee V ufficiale: scheda tecnica

Il Doogee V arriva con a bordo un display AMOLED da 6.21 pollici di diagonale con risoluzione 2K. La parte superiore del pannello è occupata da un notch in stile iPhone X, in cui trovano spazio la sensoristica, la capsula auricolare e la selfie camera da 16 mega-pixel. Per quanto riguarda il chipset, sotto la scocca troviamo il nuovo MediaTek Helio P60presentato proprio durante la fiera catalana – accompagnato da ben 8 GB di RAM e da 128 GB di storage.

Sulla back cover abbiamo una dual camera da 16 + 8 mega-pixel mentre la batteria è un’unità da 4000 mAh con il supporto alla ricarica wireless. Completano il quadro Android 8.1 Oreo, l’NFC e lo sblocco tramite Face ID. Una menzione speciale va al sensore ID integrato nel display, soluzione simile a quanto visto con l’ultimo Vivo.

Doogee V ufficiale: prezzo e data di uscita

L’evento è ancora in corso. Non appena saranno disponibili informazioni in merito al prezzo di vendita e alla data di commercializzazione, provvederemo ad aggiornare l’articolo.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.