LineageOS approderà a bordo degli smartphone UMIDIGI

umidigi s2 lite

Il mondo del modding è popolato da numerose custom ROM ma ce n'è una in particolare che ha conquistato il cuore di tantissimi utenti. Stiamo parlando della Cyanogenmod, uno dei principali firmware basati su AOSP. Il progetto è rinato sotto forma di LineageOS da diverso tempo ormai, con numerosi smartphone supportati. E dove non arrivano gli sviluppatori ufficiali ci pensano altri team, come nel caso di UMIDIGI.

UMIDIGI riceverà il supporto a LineageOS

UMIDIGI-LineageOS

Il gruppo russo Smart Rom Team ha annunciato tramite VK – il Facebook russo – che porterà la LineageOS a bordo dei dispositivi UMIDIGI. Per il momento, il team si concentrerà sull'ultimo S2 Lite e sui futuri UMIDIGI Z2 e One. Non è da escludere che il supporto venga esteso anche ad altri device del brand cinese.

lineageos-umidigi-vk-smart-rom-team

Una bella notizia per tutti gli utenti in possesso di uno smartphone di dell'azienda, stufi della ROM preinstallata o semplicemente in cerca di un'esperienza Android “quasi” stock e ricca di personalizzazioni. Inoltre si tratta di una delle migliori custom ROM in circolazione, seppur – in questo caso – non avremo a che fare con una LineageOS ufficiale.

164,68€
disponibile
Gearbest.com

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.