OnePlus festeggia il 4° anniversario con sconti e grandi premi

OnePlus

oneplus 4° anniversario

Fondata il 17 dicembre del 2013 da Pete Lau e Carl Pei, OnePlus si appresta a festeggiare il proprio 4° anniversario. E per celebrare tale ricorrenza l’azienda ha deciso di offrire alla propria community l’opportunità di beneficiare di offerte e premi.

Il 4° anniversario di OnePlus, fra sconti e premi

oneplus 4° anniversario

All’interno del sito ufficiale potrete ripercorrere la storia di OnePlus, con il debutto del celebre OP1 nel “lontano” 23 aprile 2014. Si prosegue il 28 luglio 2015 con il 2, seguito da OPX, 3, 3T, 5 e ad oggi 5T.

Per quanto riguarda le offerte, potete godere fino al 30% di sconto su accessori come le cuffie Bullets v2, case, cover e vetri protettivi per OP5T. Non mancheranno i premi, con 500 Gift Bundle in edizione limitata a partire dalle 09:00 del 14 dicembre.

Di seguito il comunicato stampa:

Abbiamo iniziato quattro anni fa, in veste di utenti, desiderosi di realizzare uno smartphone Android migliore. Oggi siamo al nostro sesto prodotto di punta. Grazie di cuore per essere stato con noi nella nostra crescita e per averci aiutato nel condividere col mondo la migliore tecnologia.

Siamo lieti di poter festeggiare questo momento storico con te, che tu sia nostro sostenitore fin dall’OnePlus One o che tu sia appena entrato nella famiglia OnePlus. Dai uno sguardo indietro, gira la ruota e approfitta delle nostre straordinarie offerte per il nostro compleanno.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!