OUKITEL K6: ecco le specifiche complete del nuovo battery phone

oukitel, smartphone

oukitel k6 black

In questi giorni, il produttore cinese ha annunciato un nuovo dispositivo, in arrivo per le festività natalizie. OUKITEL K6 è un battery phone dotato di un’ampia batteria da 6.300 mAh con ricarica rapida da 5V/3A e finalmente l’azienda ha deciso di rilasciare le specifiche complete. Andiamo a dargli un’occhiata!

OUKITEL K6: rilasciata la scheda tecnica completa

oukitel k6 blue

In occasione della festività cinese del 12.12, il produttore ha rilasciato le specifiche complete del suo nuovo OUKITEL K6. Lo smartphone arriverà quindi con un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Il chipset equipaggiato sarà la soluzione octa-core MediaTek MTK6737 (Helio P23), con una frequenza massima di 2.3 GHz, supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB tramite microSD. Come già anticipato, la batteria sarà un’unità da 6.300 mAh (5V/3A) mentre sul retro troveremo il lettore d’impronte digitali. L’OS a bordo sarà Android 7.1 Nougat.

Il comparto fotografico prevede un doppio sensore principale da 21 + 2 mega-pixel con flash LED True Tone e una selfie camera da 13 + 2 mega-pixel con flash LED.

OUKITEL K6: quando arriverà?

Per ora, il produttore cinese non ha ancora rivelato quando sarà disponibile lo smartphone, anche se sembra chiaro che il rilascio sia previsto per il periodo delle festività natalizie. Anche il prezzo resta un incognita. OUKITEL K6 ha fatto la sua comparsa anche sul sito ufficiale del brand. Alla pagina dedicata (che trovate qui) è possibile accedere ad alcune iniziative per accaparrarsi il nuovo smartphone ad un prezzo ridotto.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.