Coupon GeekBuying: TV BOX, smartphone Xiaomi e LeEco in offerta

Xiaomi, LeEco, TV BOX,

Ecco il nostro classico appuntamento con gli esclusivi Coupon GeekBuying. Lo store cinese vede protagonista il brand Xiaomi per la giornata odierna, senza però tralasciare altri dispositivi, come il LeEco Le Max 2 e un TV BOX in offerta speciale.

Coupon GeekBuying: smartphone Xiaomi, LeEco Le Max 2 e TV Box in offerta speciale

coupon geekbuying offerta

Xiaomi Mi A1 e Xiaomi Redmi 4X sono due delle soluzioni più interessanti del produttore cinese. Con il passare del tempo, e alla luce di svariati ribassi, i due smartphone sono disponibili ad un prezzo decisamente appetibile e con spedizione dall’Europa. Ciò significa che, aggiungendo appena qualche euro alla spesa, sarà possibile avere anche la garanzia dello store per 12 mesi con riparazioni all’interno del nostro continente. Passando a LeEco Le Max 2, si tratta sicuramente di uno smartphone intramontabile, giunto sotto la soglia psicologica dei 150 euro. Parliamo, ovviamente, di un ex top di gamma con un hardware non aggiornatissimo ma in grado di dare ancora soddisfazioni. Di seguito la nostra selezione dei migliori Coupon GeekBuying. Precisiamo che tutte le offerte selezionate sono con spedizione per l’Europa che permette di evitare il pagamento dei dazi.

Ti potrebbe anche interessare:

Come comprare su GeekBuying: garanzia, spedizione ed assistenza


Attenzione: le offerte sono limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita di questo articolo.


Di seguito troverete una nostra selezione delle migliori offerte di oggi. Per restare aggiornati su tutte le promozioni presenti quotidianamente su GeekBuying e altri store cinesi vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di GizDeals e il relativo gruppo Telegram.

? LeEco Le Max 2 – Gray
? Spedizione EU Priority Line (NO DAZI)
134.2 euro

? Xiaomi Mi IV Hybrid
? Spedizione EU Priority Line (NO DAZI)
11.9 euro

? Xiaomi Redmi 4X – Black
? Garanzia opzionale a soli 2.5 euro ?
? Coupon: GIZCHINAIT261
115.5 euro

? Xiaomi Mi A1 – Black
? Garanzia opzionale a soli 2.5 euro ?
? Coupon: GIZCHINAIT262
203.8 euro

? H96 PRO H3 – TV BOX HDMI
? Spedizione EU Priority Line (NO DAZI)
? Coupon: GIZCHINAIT265
30 euro

? Xiaomi Soocare X3- Spazzolino elettrico smart
? Spedizione EU Priority Line (NO DAZI)
? Coupon: GIZCHINAIT282
33 euro

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.