A pochi giorni dal lancio ufficiale dell’Oppo N1, abbiamo pensato che è arrivato il momento di riepilogare tutto quanto detto fino ad ora, con una carrellata sulle voci, le fughe di notizie e dettagli trapelati sul terminale!
La Oppo si è avvicinata al lancio dell’N1 in modo molto diverso rispetto alle altre aziende. la loro strategia è stata basata su una miscela di “vedo non vedo”, con notizie rilasciate sempre al momento giusto e dosate in modo da non rovinare la sorpresa finale!
Che cosa sappiamo dell’Oppo N1
- Oppo N1 avrà touch panel posteriore;
- Oppo N1 avrà un Display da 5,9 pollici;
- Oppo N1 avrà delle lenti staccabili;
- Un teaser ci mostra il telaio metallico dell’Oppo N1;
- Oppo N1 potrà realizzare foto a lunga esposizione.
Quello che sappiamo per certo è che l’Oppo N1 avrà un touch panel posteriore, un display da 5,9 pollici, il supporto per le lenti della fotocamera posteriore staccabili, monterà la Color ROM, NFC e sarà costruito con un telaio metallico. .. Il resto è ancora un mistero, ma vediamo qualche altra informazione utile.
Oppo N1: voci e fughe di notizie
Oppo non ci ha dato tutti i dettagli, ma ci sono state tante fughe di notizie, foto spia e rendering.
- Oppo N1 rendering mostra delle cornici sottili;
- Rumor: Oppo N1 potrebbe costare 490 euro?;
- Sarà alimentato da Snapdragon800?
- Oppo N1 foto trapelate;
- Foto rubate dell’Oppo N1 pacakging;
- Oppo N1 avvistato in Corea.
Oppo N1: lancio
Oppo lancerà ufficialmente l’N1 a Pechino Lunedi prossimo (23 settembre). Restate sintonizzati per non perdere tutte le notizie prima, durante e dopo il lancio!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.