Oppo N1: trapelate le foto della confezione!

confezione oppo n1

Abbiamo l’impressione che i prossimi cinque saranno giorni pieni di fughe di notizie riguardo l’Oppo N1 e, per iniziare alla grande, guardiamo insieme le foto trapelate della confezione del nuovo device di casa Oppo!

I Produttori di telefoni cinesi, nella maggior parte dei casi, ci hanno abituato a confezioni molto grandi per i loro telefoni! Questo non dovrebbe essere il caso dell’Oppo N1, date le foto pubblicate da Weibo nelle ultime ore.

confezione oppo n1

Una casella bianca elegante con angoli arrotondati con all’interno anche un vano dedicato per gli auricolari. Ma la scatola non sembra particolarmente grande e di certo non lo è abbastanza per contenere un obiettivo fotografico o un modulo NFC esterno, come alcuni hanno suggerito. Speriamo che Oppo decida di lanciare con due diversi prezzi l’N1, un modello con gli opzionale della fotocamera e l’altro senza (e più economico, ovviamente!)
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]