Rumors: Oppo N1 capace di scattare foto con lunga esposizione.

Oppo N1

Sappiamo già che Oppo sta progettando di lanciare l’Oppo N1 come smartphone dotato di capacità fotografiche elevate e superiore a quelle degli altri device telefonici attualmente in commercio, ma apprendiamo solo ora che l’N1 avrà anche la possibilità di scattare foto a lunga esposizione!

Un tempo, soprattutto nell’era delle prime fotocamere VGA, queste opzione sui telefoni era solo un qualcosa di “divertente”, ma ora che la tecnologia è migliorata gli smartphone si stanno via via trasformando in vere e proprie macchine fotografiche…. sempre più professionali!

La speranza di Oppo è quella di aggiungere con l’Oppo N1 una nuova tacca a questo processo evolutivo, grazie a un dispositivo di che, secondo alcuni, potrebbe essere una buona alternativa a DSLR (Digital Single-Lens Reflex)! Oppo ha già confermato che l’N1 sarà caratterizzato da obiettivi staccabili, ma ci sono altre novità!

Il sito cinese CNMO crede che l’Oppo N1 sarà caratterizzato dalla possibilità di scattare foto a lunga esposizione, come le fotocamere più avanzate! Sempre secondo la fonte citata, il logo la grafica del logo N1 (osservabile nella foto in alto) potrebbe essere un indizio che “parla” di questa opzione sullo smartphone di Oppo!

Oppo n1 foto a lunga esposizione

Se ciò sarà vero, con l’Oppo N1 si potranno realizzare delle bellissime foto a lunga esposizione (questi sono solo esempi di immagini a lunga esposizione non prese dall’N1). A questo punto, possiamo anche aspettarci che la Oppo produca anche un cavalletto 3piedi per l’Oppo N1!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]