Oppo N1 avvistato durante le riprese di una pubblicità in Corea

Oppo N1 avvistato durante le riprese di una pubblicità in Corea

Secondo indiscrezioni apparse su Weibo, l’Oppo N1 sarebbe stato avvistato durante le riprese di una pubblicità sud coreana, a pochi giorni dal lancio previsto per lunedì!

Gli addetti ai lavori hanno segnalato che queste foto sono state scattate a Seul durante le riprese di un annuncio pubblicitario dell’Oppo N1. Non si riesce a vedere completamente il telefono (sempre che sia realmente l’N1), ma di qualunque dispositivo si tratti è certo che ha una dimensione molto simile ai 5,9 pollici annunciati di Oppo N1.

Assolutamente da leggere: le TOP 15 storie di tecnologia cinese della settimana!

Il team Oppo si sta già dirigendo a Pechino per gli ultimi preparativi per il lancio di Lunedì Sebbene Oppo si sia stranamente “aperta” riguardo l’hardware dell’N1, facendo trapelare informazioni sul display da 5,9 pollici, il touch panel posteriore e la fotocamera posteriore opzionale, ci sono ancora alcuni dettagli che rimangono un mistero.

Su Weibo, inoltre, è apparsa un’altra notizia secondo cui l’Oppo N1 costerà tra i 490 e i 571 dollari, ovvero meno del prezzo precedentemente annunciato.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]