Oppo conferma che l’ N1 avrà un display da 5.9 pollici!

Oppo N1

Che amiate o meno i dispositivi con ampi display, questi sono già qui ed è questa la direzione verso cui si stanno dirigendo le case produttrici inclusa Oppo, con il suo nuovo Oppo N1.

Oppo ha appena pubblicato l’ immagine qui sopra sulla propria pagina ufficiale Facebook comunicando che il nuovo Oppo N1 avrà un display da 5.9 pollici. Questa è senza dubbio una sopresa perchè smentisce i rumours che parlavano di un display più piccolo da 5.5 pollici.
I terminali dotati di grande schermo stanno diventando maggioranza ma ciò non significa che ogni utente rimanga soddisfatto di un display di N1 con tali dimensioni. Alcuni dei fan Oppo hanno già manifestato il proprio disappunto affermando di non essere più interessati all’ acquisto di questo dispositivo ma, al contrario, altri hanno accolto la notizia a braccia aperte.
Avendo trascorso tempo con molti device da 5, 5.5 e 6 pollici posso onestamente dire che non ne sia rimasto così estasiato. Se però fosse stato progettato correttamente (cosa che credo Oppo avrebbe potuto fare…) avrebbe realizzato un pannello da 5.5 pollici in grado di offrire uno schermo più grande e misurare relativamente poco di più dell’ attuale Find 5; 5.9 pollici sono veramente eccessivi, indipendentemente dalla cornice e dallo spessore complessivo.
Ciò che sappiamo a questo punto punto dell’ Oppo N1 è che avrà un display da 5.9 pollici, una fotocameraincredibile, un processore qud-core Snapdragon 800, memoria espandibile con SD card, pannello posteriore touch…e verrà lanciato il 23 settembre!

Cosa ne pensate dunque di questo nuovo Oppo N1?
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[GIZCHINA.COM]