La linea Titanium Tab di Carpad è una “versione” leggera di Huawei P6!

Carpad

Carpad ha iniziato a promuovere la sua ultima linea di dispositivi leggeri ed ultra-sottili dal nome Titanium Tab.

La nuova serie inizialmente consisterà di 5 modelli alimentati da processori Mediatek quad-core MT6582 da 1.3 Ghz e/o MT6589T da 1.5Ghz oppure octa-core MT6592 da 2Ghz e con fino a 2GB di RAM, con la possibilità di scegliere tra 5 e 6 pollici.

Carpad ha sostanzialmente preso il design di Huawei P6 e ne ha modificato alcune misure per ospitare schermi più grandi e batterie rimovibili. Per esempio il T6 da 6 pollici misurerà appena 7.6mm ed il 5 pollici solo 6.7mm ed entrambi avranno cornici sottili da 2.9mm.

Nonostante Carpad si sia dimostrata alquanto pigra per quanto riguarda il design, ha fatto comunque un ottimo lavoro per il comparto hardware equipaggiando i suoi dispositivi con specifiche da top di gamma. T5 e T6 offrono NFC, attenuazione del suono, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, supporto dual-sim, processore octa-core e 2GB di RAM.

Prezzo e data di uscita devono ancora essere annunciate, ma non aspettatevi il modello ad 8 core prima della fine dell’anno.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]