OnePlus Watch 3 mostrato per la prima volta: come cambierà il design?

oneplus watch 3
Watch 2 - Crediti: OnePlus

Aggiornamento 25/06: lo smartwatch in questione è in realtà OnePlus Watch 2 in versione cinese, dispositivo caratterizzato da un look differente rispetto a Watch 2 Global e forse in arrivo in occidente come Watch 2R, secondo i leak.

Tra i protagonisti del MWC 2024 c’è stato anche il secondo smartwatch di OnePlus, un dispositivo particolarmente atteso dopo un primo modello non proprio entusiasmante. Per fortuna le novità introdotte (Wear OS in primis) hanno colpito nel segno e OnePlus Watch 2 ha passato la prova (eccovi la nostra recensione!). Nonostante siano passati solo pochi mesi già si parla del prossimo modello in arrivo e ora c’è anche qualcosina in più: OnePlus Watch 3 è stato avvistato nella prima immagine, che ci permette di dare uno sguardo iniziale al design.

OnePlus Watch 3 certificato ancora: stavolta c’è anche un’immagine che mostra come dovrebbe essere il design

oneplus watch 3
Presunto Watch 3 – Crediti: TAF/TENAA

Il prossimo smartwatch della casa di Pete Lau è stato certificato dall’ente cinese TAF/TENAA con il numero di modello OPWW234. Non viene riportato il nome commerciale, ma è molto probabile che si tratti di OnePlus Watch 3: oltre ad alcuni accenni sulle specifiche è presente anche un’immagine, che mostra un look leggermente diverso rispetto a quello dell’attuale versione, con due pulsanti laterali (pare senza la sporgenza di Watch 2). In base a quanto emerso dalla certificazione pare che si tratterà di un indossabile con connettività 4G LTE, con supporto eSIM. Ovviamente non mancheranno GPS, NFC e Bluetooth, mentre la batteria dovrebbe essere un’unità da 500 mAh con ricarica da 10W (stando all’ente cinese 3C).

In precedenza abbiamo già parlato delle possibili novità di OnePlus Watch 3: stando ai leak, l’orologio dovrebbe avere dalla sua lo Snapdragon Wear W5 Gen 2, chipset per indossabili ancora inedito. Non ci sono ancora informazioni sulle tempistiche: di recente si è parlato dei ritardi nell’uscita di OnePlus Pad 2 e OPPO Pad 3 e non è da escludere che manchino ancora diversi mesi al debutto.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.