Ci sarà anche OnePlus Watch 2R e potrebbe avere DUE NOVITÀ gradite

OnePlus Watch 2r
Watch 2 (CHINA) - Crediti: OnePlus

Il prossimo 27 giugno si terrà un evento OnePlus in Cina che vedrà protagonista un nuovo flagship della serie Ace e tante altre novità. Nonostante si tratti di un evento per gli utenti cinesi forse potrebbe fare capolino un prodotto che interessa anche a noi occidentali: che si tratti del misterioso OnePlus Watch 2R, anticipato da un noto insider?

OnePlus Watch 2R sarà il prossimo smartwatch del brand: lo svela un noto insider

oneplus watch 3
Watch 2 (GLOBAL) – Crediti: OnePlus

Il leaker Max Jambor, uno dei più affidabili sulla piazza, è sceso in campo con un ennesimo leak legato alla casa di Pete Lau. Criptico e diretto come sempre, l’insider ha svelato l’esistenza di OnePlus Watch 2R, un nuovo indossabile in arrivo per i mercati Global (anche se non viene specificato quali). Non ci sono altri dettagli, niente immagini né specifiche, eppure forse sappiamo già qualcosa su questo misterioso orologio.

Nella prima metà dell’anno l’azienda ha presentato OnePlus Watch 2, secondo capitolo della gamma di wearable del brand e primo modello della famiglia con Wear OS (per la gioia di mezzo mondo). Il dispositivo è caratterizzato da un look atipico, con un display circolare ed una sporgenza laterale (su cui sono posizionati un pulsante ed una ghiera rotante). Dopo il debutto internazionale è arrivato il momento del lancio in Cina.

OnePlus Watch 2r
Watch 2 (CHINA) – Crediti: OnePlus

Il 27 giugno la compagnia presenterà in patria Ace 3 Pro, il nuovissimo Pad Pro, le Buds 3 (già disponibili in Italia) e OnePlus Watch 2 in versione cinese; quest’ultimo presenta una look differente rispetto al modello disponibile da noi, con una struttura completamente circolare, senza la sporgenza che caratterizza la variante occidentale. L’orologio è stato anche certificato e confuso erroneamente con un possibile Watch 3. Non ci sono dettagli su questa versione cinese ma è probabile che avrà le medesime caratteristiche di quella lanciata in Italia e in Europa, con l’aggiunta della connettività LTE.

L’ipotesi più plausibile è che OnePlus Watch 2R sia proprio un rebrand Global di questo modello in arrivo in Cina, quindi con le stesse specifiche di Watch 2 ma con due novità ossia un design leggermente diverso e la connessione mobile. Ovviamente restiamo in attesa di ulteriori indiscrezioni, quindi aggiorneremo questo articolo non appena ne sapremo di più.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!