Aggiornamento 30/12: nelle ultime ore un noto insider è tornato a suggerire una possibile data di lancio per le edizioni Global della nuova serie OPPO Reno 11. Stando alle indiscrezioni, potrebbe trattarsi dei primi smartphone ad arrivare nel 2024. Trovate tutte le informazioni direttamente all’interno dell’articolo.
Nei giorni scorsi abbiamo assistito al lancio della serie Reno 11 in Cina, composta da una coppia di smartphone (anziché dal solito trittico). OPPO Reno 11 Pro 5G debutterà anche in versione Global: la conferma arriva dalle prime certificazioni e lasciano intravedere il possibile periodo d’uscita a livello internazionale.
OPPO Reno 11 Pro Global: quando dovrebbe arrivare il nuovo mid-range per i mercati internazionali
Al momento le certificazioni fanno riferimento solo ad OPPO Reno 11 Pro 5G: il dispositivo è stato avvistato sia con il suo nome commerciale che con la sigla CPH2607 ed ha fatto capolino presso vari enti. Il lancio Global, almeno per determinati paesi, sembra essere molto vicino: probabilmente il mid-range uscirà dalla Cina nel corso del primo trimestre del 2024. Per quanto riguarda il debutto in Italia, per ora non ci sono informazioni, ma restiamo in attesa di novità. Gli attuali Reno 10 e 10 Pro sono stati lanciati da noi a luglio; vale la pena segnalare che i modello Global di questi presentano delle differenze con la serie Reno 10 cinese. Al momento non è dato di sapere si OPPO Reno 11 Pro 5G arriverà in versione Global con delle differenze o se sarà identico alla variante lanciata in Cina.
Secondo il celebre insider Ishan Agarwal, invece, la serie OPPO Reno 11 arriverà in versione Global in India e nei mercati internazionali il prossimi 11 gennaio, diventando così uno dei primi smartphone ad essere lanciati nel 2024. L’indiscrezioni è arrivata su Twitter/X, dove l’insider ha tenuto a ribadire anche alcune delle specifiche tecniche che potremmo trovare a bordo degli smartphone.
Il nuovo modello della gamma Reno è dotato di uno schermo OLED curvo da 6,74″ 1.5K+ a 120 Hz, è mosso dallo Snapdragon 8+ Gen 1 ed è alimentato da 4.700 mAh di batteria con ricarica da 80W. La fotocamera principale è un sensore IMX890 da 50 MP ed è presente un teleobiettivo da 32 MP. Se volete saperne di più (anche in merito a Reno 11 standard) date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato alla serie. Inoltre segnaliamo che entrambi sono già disponibili all’acquisto (ovviamente in versione China).
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.