Ecco a voi Realme 5 Pro, fra foto, video e render

realme 5 pro

Dopo il successo commerciale dei precedenti modelli, Realme 5 Pro potrebbe segnare un’altra pietra miliare della fascia media della telefonia. Questo perché dovremmo trovarci di fronte ad uno dei pochi telefoni con sensore da 64 mega-pixel. Ma non solo, dato che sul retro ci sarà una quad camera AI, difficilmente rintracciabile sui modelli non top di gamma. E se fino ad oggi era un’ipotesi, per quanto concreta, adesso ci sono foto e video a confermare il tutto.

LEGGI ANCHE:
OPPO prepara il suo smartwatch, ma non arriverà prima del 2020

Svelato in anticipo come sarà il look di Realme 5 Pro

realme 5 pro

Quello che vediamo qua sopra è lo smartphone che sarà presentato ufficialmente il 15 agosto, per quanto già l’8 agosto si terrà l’evento Realme Camera Innovation per parlarci di queste novità fotografiche. Per quanto la back cover sia camuffata dalla classica cover “anti-spionaggio”, l’attenzione è interamente catturata dalla quad camera. In alto c’è il sensore principale da 64 mega-pixel, nuovamente cerchiato come accaduto per Realme 3 Pro.

Ma se foste curiosi di vedere Realme 5 Pro privo di camuffamenti, eccolo filmato nel video leaked postato su Twitter. Una clip a risoluzione non particolarmente elevata, ma non sembrano esserci grandi lavorazione da rendere il back più interessante della media. Ah, e se vi steste chiedendo “Ma che fine ha fatto Realme 4?”, beh, non ci sarà. In Cina il numero 4 non è mai stato di buon occhio, per motivi di assonanza con la parola “morte” in cinese.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!