Realme: quad camera da 64 MP in arrivo il 15 agosto

realme 64 mega-pixel

Non soltanto Xiaomi e Redmi: la prima a presentare uno smartphone con sensore da 64 mega-pixel sarà Realme. Il CEO dell’azienda, Madhav Seth, ha annunciato su Twitter la data ufficiale dell’evento di presentazione. Si terrà il prossimo 8 agosto a Nuova Delhi, in India, e si chiamerà Realme Camera Innovation Event, a sottolineare l’importanza data al comparto fotografico. Il protagonista della giornata sarà la AI Quad Camera, il nuovo modulo con 4 sensori coadiuvati dall’intelligenza artificiale.

Aggiornamento 05/08: visto il nuovo teaser ufficiale, sembra sempre più certo che l’8 agosto sarà soltanto un’anteprima. Il vero e proprio lancio avverrà nei giorni successivi, più precisamente il 15 agosto.

LEGGI ANCHE:
Realme 3 Pro, cercasi beta tester per il misterioso Project X: di cosa si tratta?

Realme vuole stupire tutti: quad camera e 64 MP al Camera Innovation Event

Se foste curiosi di vedere il primo scatto realizzato con questa configurazione, lo potete vedere qua. Ma su quale smartphone debutterà? Per il momento non è ancora dato saperlo e probabilmente verrà svelato proprio l’8 agosto. Quello che sembra certo è che non sarà Realme 4, dato che questa numerazione dovrebbe essere saltata direttamente. Al suo posto si dovrebbe passare direttamente al successivo Realme 5: che sia questo il predestinato? Oppure bisognerà attendere il top di gamma con Snapdragon 855+?


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!