Xiaomi: arriva il tritarifiuti automatico per l’organico

xiaomi tritarifiuti

Di prodotti per la cucina Xiaomi ne ha presentati diversi, alcuni smart ed altri semplici utensili. Quello di oggi si pone a metà tra le due categorie. Si tratta, infatti, di un tritarifiuti automatizzato in grado di riciclare in maniera facile ed intelligente i rifiuti organici.

Xiaomi CREE: la nuova torcia impermeabile del brand

Il tritarifiuti di Xiaomi è compatto e facile da installare

Xiaomi

Come si può vedere dalle immagini, il macchinario è posto immediatamente sotto il classico lavello ed offre un tubo di raffinazione strutturato in 5 livelli per ottenere un trattamento più omogeneo.

Grazie al motore a magnete permanente, con potenza elevata di 380W  e 3700 rotazioni per minuto. Piccolo e facile da installare, il tritarifiuti grazie al suo design e ad un rivestimento interno riesce ad eliminare tutti i classici problemi legati a questo tipo di prodotto, con particolare riferimento a perdite di liquidi.

Xiaomi Mi 9T a 227€ e non solo: tutte le offerte folli del coupon eBay | PITECHAGO19

Il prodotto è stato lanciato ad un prezzo di 1199 yuan, pari a circa 145€. Tuttavia sarà difficile ritrovare il prodotto sugli store a noi più noti, bisognerà quindi attendere diversi mesi.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!