Realme, che traguardo! 10 milioni di unità spedite in un anno

realme 10 milioni

Dal lancio di Realme 1, appena un anno fa, l’azienda ha compiuto passi da gigante. Solo pochi mesi fa, infatti, abbiamo assistito all’arrivo in Italia del brand con Realme 3 Pro (qui la nostra recensione completa) che si è fatto apprezzare al pari di smartphone come Redmi Note 7.

La qualità offerta non è passata inosservata, tanto che Realme in un solo anno ha raggiunto la tanto agognata cifra di 10 milioni di smartphone venduti.

Realme: venduti 22.000 smartphone al giorno

Realme

L’annuncio arriva direttamente dal profilo Weibo dell’azienda che celebra l’impresa di vendere 22.000 smartphone al giorno, partendo da 0 (o quasi). Realme infatti è nata – comunque – sotto l’ala di OPPO, nonostante si sia via via discostata e l’adozione della ColorOS ne è una prova.

L’azienda non pare aver intenzione di fermarsi a questo importante traguardo, dopo i due best buy (Realme 3 Pro e Realme X, di cui abbiamo apprezzato anche le limited edition), la società potrebbe proporre un nuovo top di gamma con tanto di Snapdragon 855 Plus. Visti i rapporti qualità prezzo invidiabili mantenuti da Realme, non sono pochi utenti ed addetti ai lavori ad attendere il top di gamma dell’azienda.

In tal senso, attendiamo con ansia l’arrivo del prossimo 8 agosto, data in cui sarà presentato il primo smartphone con fotocamera a 64 mega-pixel.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!