Realme 4 non si farà: fate spazio a Realme 5

Realme

Anche se Realme 3i è appena stato annunciato, si parla già del futuro del sub-brand di casa OPPO. E in questo futuro non sembrerebbe esserci Realme 4, a dispetto di quanto trapelato in precedenza. Almeno è ciò che si è fatto scappare la dirigenza in occasione del lancio di Realme X in India. Durante l'evento di presentazione un dirigente anonimo ha confermato che l'azienda potrebbe saltare direttamente al capitolo successivo, ovvero Realme 5.

Niente Realme 4? L'azienda ha intenzione di saltare un capitolo

Il perché di una decisione del genere, però, è lungi dall'essere spiegato. In realtà, se si conosce un minimo di tradizione asiatica, è risaputo che il numero 4 non è visto di buon occhio. Data la sua assonanza con la parola “morte”, non è strano che le aziende saltino questa numerazioni. Basti vedere la successione OnePlus 3T –> OnePlus 5. Tuttavia, le informazioni su Realme 5 finiscono qua, come prevedibile.

Se ne riparlerà nei prossimi mesi, quando l'hype sui modelli attuali sarà svanito. Il periodo di debutto sarà ad ottobre 2019, secondo le primissime indiscrezioni. E sempre secondo il dirigente Realme, lo smartphone avrà caratteristiche migliori proprio di Realme X.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!