Vivo APEX 2019 sarà uno dei protagonisti del MWC 2019

vivo apex 2019

Non solo smartphone pieghevoli al MWC 2019 di Barcellona. Stando a quanto riportato dai media, il Vivo APEX 2019 sarà presente alla fiera catalana dell’elettronica, per la gioia degli appassionati europei. Non è ancora ben chiaro se la storia del primo Vivo APEX si ripeterà, ovvero se verrà mostrato a porte chiuse, o se ci sarà un vero e proprio evento di presentazione ufficiale. Anche perché ricordiamo che stiamo parlando di un concept phone o poco più, salvo sorprese dell’ultimo minuto.

LEGGI ANCHE:
Abbiamo visitato la fabbrica di OPPO in Cina: ecco come si crea uno smartphone!

Al MWC 2019 ci sarà anche Vivo APEX 2019

vivo apex 2019

Una notizia, questa del Vivo APEX 2019 al MWC 2019, che continua ad alimentare il possibile debutto di Vivo in Europa (e in Italia). Un debutto di cui si parla ormai da più di un anno ma che sembra rimandare a data indefinita. Quello che è certo è che non mancheremo di portarvi immagini e video dello smartphone da Barcellona. Per tutti i dettagli su Vivo APEX 2019 e le sue pionieristiche tecnologie vi invitiamo a leggere l’articolo di lancio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.