Lanciato in Cina durante lo scorso mese di giugno, il Vivo NEX ha presto fatto parlare di sé, presentandosi come la commercializzazione del tanto chiacchierato Vivo APEX, avvistato al MWC 2018. E dopo averlo testato con piacere, ecco che lo smartphone potrebbe debuttare in Europa, per la gioia di tutti coloro che vorrebbero provarlo. Tuttavia, lo dovrebbe fare ad un prezzo non propriamente per tutte le tasche.

LEGGI ANCHE:
Vivo NEX 2 con Second Display e tripla fotocamera compare in un video unboxing

Vivo NEX dovrebbe debuttare in Europa nel segmento high-end del mercato

Recensione Vivo NEX S Ultimate

Circa un anno fa vi avevamo parlato del possibile ingresso di Vivo nel nostro mercato, così come visto con Xiaomi e la “sorella” OPPO. E dopo mesi di silenzio, ecco che questa voce torna ad essere concreta. L'azienda starebbe pianificando la commercializzazione del Vivo NEX in Europa e negli USA, anche se quest'ultima potrebbe non essere propriamente d'accordo.

Stando alla fonte che riporta tale notizia, il Vivo NEX potrebbe essere lanciato ad un prezzo di 849€, non propriamente una cifra contenuta. Soprattutto se si considera il costo in Cina, dove viene venduto a 3898 yuan, circa 493€ al cambio attuale. Tuttavia, prendete il tutto con le pinze, visto che non è chiaro di quale versione si parli (NEX o NEX S?), quando e dove verrà venduto, anche se si parla di un debutto imminente.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.