OnePlus 6 potrebbe essere presentato il 5 maggio, in anticipo rispetto al passato. La necessità di creare più hype possibile ha fatto si che l’azienda stessa abbia contribuito alla circolazione di render ed informazioni sul top di gamma. A questi dati si aggiungono ovviamente i classici leak da prendere con le pinze, come queste foto che riportano nuovi colori ed un Alert Slider rosso.
OnePlus 6 potrebbe arrivare in 3 colorazioni e con Alert Slider rosso
L’Alert Slider è una delle feature fisiche più apprezzate in assoluto sugli smartphone OnePlus. Il suo ruolo è sempre stato quello di gestire in modo rapido la modalità di ricezione delle notifiche. Per il nuovo flagship dell’azienda cinese non solo l’Alert Slider è confermato, ma pare sarà anche dotato di funzionalità aggiuntive rispetto al passato. Infatti, gli utenti potrebbero essere in grado di sfruttarlo per mettere a fuoco i soggetti durante l’utilizzo della fotocamera.
I nuovi render mostrano un Alert Slider rosso, che rimane costante indipendentemente dal colore dello smartphone. Infatti, stando alla nuove immagini OnePlus 6 potrebbe essere disponibile in blu, bianco e nero. Inoltre, il back panel sembra essere profondamente diverso rispetto al suo predecessore. Un pannello posteriore, probabilmente in vetro, con bordi arrotondati e cambio di disposizione degli elementi. Infatti la fotocamera passa al centro dello smartphone con i due sensori uno sotto l’altro, posizionati subito sopra il flash LED ed il lettore d’impronte digitali.
LEGGI tutte le informazioni ed i leak su OnePlus 6!
Insomma, se il pannello frontale sembra rassomigliare abbastanza a quello di OPPO R15, non si può affermare la stessa cosa per il back panel. Eppure, stando alla somiglianza fra OnePlus 5 e 5T con OPPO R11 ed R11S, c’era più di qualche dubbio in merito al prossimo top di gamma. Quanto alle specifiche hardware, ormai il prossimo flagship killer ha pochi segreti:
- processore Qualcomm Snapdragon 845;
- RAM: 8GB;
- Storage interno fino a 256GB.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!