Questa foto ufficiale di OPPO R11S ci svela anche OnePlus 5T

oppo r11s oneplus 5t

Il prossimo 2 novembre assisteremo alla presentazione ufficiale di OPPO R11S. Dopo Vivo X20, il colosso BBK si prepara a proporre un altro modello di smartphone full screen anche con le altre due controllate. Infatti, anche OnePlus 5T avrà questo form factor. E come successo per OP5 ed OPPO R11, ipotizziamo che i due nuovi terminali saranno molto simili.

OPPO R11S: ecco la foto ufficiale

Grazie ai ragazzi di Android Authority siamo in grado di confrontare il render di OnePlus 5T e la foto ufficiale di OPPO R11S. Come vedete, le somiglianze sono palesi, con una cornice inferiore piuttosto ridotta. Ciò comporta che, per entrambi, il sensore ID sarà posteriore e non frontale.

Questa novità siamo sicuri che turberà non pochi utenti ma, nell’attesa del debutto dei sensori sotto al display, non c’è altro modo. Anche nella parte posteriore i due dispositivi dovrebbero essere piuttosto simili. La back cover in metallo sarà caratterizzata dalla dual camera e dal succitato lettore d’impronte digitali.

OPPO R11S e OnePlus 5T: cosa aspettarsi

Sia OPPO R11S che OnePlus 5T offriranno una diagonale ampia, con un display AMOLED da 6 pollici con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel. Il rapporto utilizzato, quindi, sarà in 18:9, come tanto va di moda ultimamente.

Ovviamente il comparto hardware sarà differente, in quanto OnePlus 5T sarà un vero e proprio top di gamma. Sotto alla scocca troveremo uno Snapdragon 835 di Qualcomm, coadiuvato da GPU Adreno 540, 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e 64 / 128 GB di memoria interna non espandibile.

Parlando di OPPO R11S, invece, dovremmo trovare uno Snapdragon 660, con GPU Adreno 512, 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna nuovamente non espandibile. Parlando di fotocamere, lo smartphone OPPO avrà sensori sia sul fronte che sul retro da 20 mega-pixel. Non è da escludere che questi sensori siano riproposti anche su OnePlus 5T.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.