OnePlus 5T è “ufficiale”: ecco il teaser di Android Authority

oneplus 5t

Se avevate dubbi sull’effettiva esistenza di OnePlus 5T, ci pensa Android Authority a confermare il tutto. Il noto portale americano ha pubblicato un render ufficioso dello smartphone, fornitogli da una fonte affidabile. Queste immagini confermano quanto vociferato fino ad oggi sulle sembianze del dispositivo.

OnePlus 5T compare in questi teaser ufficiosi

oneplus 5t

Purtroppo non si tratta di un render integrale di OnePlus 5T. Ma anche se celato nell’ombra, possiamo dare un primo sguardo al suo form factor. Come prevedibile, il design full screen caratterizza la parte frontale, occupata quasi interamente dal display. Tuttavia, non assomiglia affatto al terminale trapelato nelle scorse ore, confermando che si trattava di un fake.

Il pannello sembra di tipo borderless, con cornici apparentemente inesistenti ai lati, seppur non Dual Edge. A causa del poco spazio a disposizione, il lettore d’impronte è stato spostato sul retro. Questo potrebbe presentare una forma più ovale che tonda, come visto su OPPO R11S.

OnePlus 5T: cosa aspettarsi

Secondo quanto trapelato finora, OnePlus 5T dovrebbe offrire un display Optic AMOLED da circa 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel. Il rapporto dovrebbe essere in 18:9, adattandosi al trend attuale dei principali top di gamma.

Non dovremmo trovare grandi rivoluzioni per quanto riguarda il comparto hardware. Questo sarà basato sul chipset Snapdragon 835 di Qualcomm, coadiuvato dalla tanto apprezzata GPU Adreno 540. Lato memorie dovremmo trovare 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e 64 / 128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile.

L’unico upgrade potremmo trovarlo nelle fotocamere, con la dual camera posteriore che potrebbe salire a 20 + 20 mega-pixel. Un sensore da 20 mpx potrebbe trovare spazio anche sul davanti, ma non è da escludere che possa essere implementata un’ulteriore dual camera frontale.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.