OnePlus 5T compare (e sparisce) dal sito ufficiale

OnePlus 5T

Non accennano a fermarsi i rumors su OnePlus 5T. E non c’è da sorprendersi, visto l’hype che scaturisce ad ogni nuova uscita o presunta tale. In queste ore un utente su Twitter ha postato delle foto che immortalerebbero il sito ufficiale di OnePlus, sul quale sarebbe spuntato per pochissimo proprio OnePlus 5T.

OnePlus 5T: i rumors non accennano a fermarsi

Partiamo subito col dire che potrebbe probabilmente trattarsi di un fake. Questo perché l’URL che compare (seppur sfocato) in una delle immagini soprastanti non corrisponderebbe al link previsto, ovvero https://oneplus.net/5t.

Tuttavia, inserendo questo link in Wayback Machine, sembrerebbe essere comparso proprio nelle scorse ore. Non sappiamo se possa essere considerata come prova, visto che non è da escludere che l’azienda possa aver registrato il link per scrupolo piuttosto che per l’effettiva esistenza dello smartphone.

OnePlus 5T: cosa aspettarsi

Accantonando per un momento gli scetticismi, OnePlus 5T dovrebbe riprendere molto di quanto vedremo a breve con OPPO R11S. Come per il nuovo top di gamma OPPO, anche quello OnePlus dovrebbe differenziarsi quasi soltanto dal punto di vista estetico.

Di conseguenza, OnePlus 5T potrebbe offrire un display AMOLED da 6 pollici di diagonale in 18:9 con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel. Il lettore d’impronte digitali dovrebbe quindi essere spostato sul retro, visto il poco spazio a disposizione frontalmente. Nessuna grande differenza per quanto riguarda il comparto hardware, con Snapdragon 8356 / 8 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.