Xiaomi incontra l’FC Inter: che cosa bolle in pentola?

xiaomi mi mix 2 inter icardi

Quale migliore scelta di marketing in Italia se non quella di affidarsi al tanto amato mondo del calcio? Questo lo sanno bene le aziende ed anche Xiaomi, che nelle ultime ore potrebbe essersi ulteriormente avvicinata al nostro mercato. Nelle scorse ore, infatti, il vice-presidente del brand asiatico, Xiang Wang, ha incontrato Mauro Icardi, attaccante dell’FC Inter.

Il VP di Xiaomi incontra un giocatore dell’FC Inter

Che Xiaomi voglia debuttare ufficialmente in Italia non è certo un segreto. Dopo la nascita della pagina Facebook ufficiale e l’annuncio della prossima apertura di un Mi Store, questa potrebbe essere un’ennesima conferma. Come sappiamo, infatti, il negozio a marchio Xiaomi aprirà proprio a Milano, ovvero la città rappresentata calcisticamente da FC Inter (oltre che AC Milan).

Dando una rapida occhiata al sito ufficiale della squadra, nella sezione “Partner” non vediamo citato nessun brand tecnologico. Che possa essere Xiaomi il nuovo sponsor tecnico della formazione meneghina? Per il momento è ancora presto dirlo, ma sicuramente l’incontro con Mauro Icardi non è casuale. Ovviamente il VP ha sfruttato l’occasione per regalargli uno Xiaomi Mi MIX 2 Special Edition, nella variante Ceramic White.

D’altronde l’Inter è già in buona parte “cinese”, dopo che l’holding asiatica Suning è diventata azionista di maggioranza. Fra l’altro, Suning è strettamente correlata a Nubia (e ZTE), visto che di quest’ultima possiede poco meno del 30% delle azioni societarie.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.