UMIDIGI One integrerà un sensore ID atipico

UMIDIGI-One-02

I prossimi smartphone del brand cinese saranno i nuovi UMIDIGI Z2 e One. Mentre per il primo modello le indiscrezioni al riguardo non mancano (e sembra che sarà presente perfino una variante con sensore ID nel display) finora UMIDIGI One è stato avvolto nel mistero. Un precedente render ci ha mostrato la back cover ed ora, una nuova immagine ci rivela ulteriori dettagli ed un sensore ID… atipico.

UMIDIGI One: integrerà un sensore ID atipico

UMIDIGI-One-02

La prima immmagine comparsa in rete ci svela finalmente quello che dovrebbe essere il design finale di UMIDIGI One. Frontalemtne, così come per lo Z2 troviamo un display triborderless con un notch nella parte superiore, che ospita sensoristica, selfie camera e capsula auricolare. In basso abbiamo una cornice inferiore leggermente più ampia delle altre. Il retro non ci mostra nulla di differente da quanto visto in precedenza. Ancora una volta abbiamo un logo con il numero 1 all’interno; inizialmente si era ipotizzato che questo potesse nascondere il lettore d’impronte ma una nuova immagine ci ha rivelato l’esatta localizzazione del sensore.

UMIDIGI-One-sensore-id-800x738

Il nuovo UMIDIGI One arriverà con un sensore ID laterale, integrato nel tasto Power, così come Meizu M6s e la gamma Sony. Inoltre, alcune indiscrezioni riferiscono che il device sarà equipaggiato con un ampio display da 5.9 pollici di diagonale. Purtroppo latitano il resto delle specifiche e la data di lancio. In compeso, una piacevole novità è arrivata da un team di sviluppatori russo, che ha annunciato il supporto alla LineageOS per gli ultimi device del brand cinese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.