Vkworld lancerà uno smartphone con display OLED flessibile | Video

Durante il MWC 2018 hanno trovato spazio numerosi produttori cinesi, come Doogee, Ulefone e Leagoo. Tra i grandi assenti, Vkworld ma – a quanto pare – per una buona ragione. L’azienda è al lavoro su di uno smartphone con display OLED flessibile – presumibilmente – Dual Edge. Ad annunciarlo è un breve video, che ci mostra uno di questi pannelli “in azione”.

Vkworld: ecco il primo pannello OLED flessibile del produttore cinese

Vkworld-AMOLED-display-oled-flessibile-1

Grazie alla collaborazione con Tianma, noto produttore di display cinese, Vkworld si prepara ad entrare nel settore degli smartphone dotati di pannelli OLED. Nell’immagine in alto viene mostrata une delle ultime creazioni targate Tianma, che arriverà a bordo di uno dei prossimi dispositivi del brand connazionale. Di seguito un breve video ci mostra le proprietà “flessibili” di questo particolare pannello realizzato con tecnologia COF.

Il display in questione si curva alla perfezione e si rivela particolarmente adatto per device con configurazione Dual Edge.

Vkworld S9 dovrebbe essere il prossimo device del brand

Precisamente, stiamo parlando del prossimo Vkworld S9 (già annunciato a dicembre), che presenterà delle caratteristiche parecchio interessanti e sfiderà il nuovo Samsung Galaxy S9. L’uscita dello smartphone dovrebbe essere prevista per la primavera 2018. Dopo l’esperienza positiva avuta con il display di Elephone U Pro attendiamo con curiosità la soluzione proposta da Vkworld.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.