Leagoo S9 ed S9 Pro ufficiali: scheda tecnica, prezzo e data di uscita | MWC 2018

leagoo-s9-live-mwc-2018-banner

Dopo video promozionali e indiscrezioni di ogni sorta, ecco il nuovo Leagoo S9 direttamente dal MWC 2018. Lo smartphone arriva con un design in stile iPhone X e abbraccia il nuovo trend del notch. Di seguito tutte le informazioni sula scheda tecnica, il prezzo di vendita e la data di uscita, oltre al nostro video hands on.

Leagoo S9 ed S9 Pro ufficiali al MWC 2018: scheda tecnica

Ebbene si, ormai il notch ha conquistato tutto e tutti e si preannuncia come una feature onnipresente sui prossimi smartphone. Anche Leagoo si è unita alla banda ed ha lanciato il suo nuovo Leagoo S9, un dispositivo con a bordo un display IPS da 5.85 pollici di diagonale e risoluzione HD+ (1512 x 720 pixel). Questo “piccolo” clone di iPhone X monta un rodato chipset MediaTek MT6750, octa-core fino a 1.5 GHz. Lato memorie troviamo 4 GB di RAM e 32 GB di storage, mentre la batteria da 3300 mAh. Sulla back cover, oltre al lettore d’impronte digitali, trova spazio una dual camera da 13 + 2 mega-pixel, con autofocus e flash LED True Tone. Frontalmente una selfie camera da 8 mega-pixel. Accompagnato dallo slogan “Android Oreo Notch Display”, il dispositivo presenza come sistema operativo Android 8.1 Oreo, l’ultima versione dell’OS del robottino verde. Di seguito il nostro hands-on direttamente dall’evento di presentazione al MWC 2018.

Per quanto riguarda il Leagoo S9 Pro, possibile variante maggiorata dello smartphone, per il momento non sono state date indicazioni; non appena saranno fornite ulteriori informazioni aggiorneremo l’articolo con tutte le novità.

Leagoo S9: prezzo e data di uscita

La nuova fatica del brand cinese arriverà sul mercato al prezzo di 189.99 euro. Purtroppo, almeno per il momento non è stata ancora comunicata la data di lancio.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.