Ulefone T2 e T2 Pro: il nostro hands on ufficiale | MWC 2018

ulefone-t2-ulefone-t2-pro-hands-on-mwc-2018 - Copia

Questo MWC 2018 si preannuncia ricco di novità sia per quanto riguarda i produttori più blasonati che per quelli che cercano di ritagliarsi un posto nel mercato internazionale. Tra questi Ulefone, brand cinese che – come già annunciato in precedenza – ci ha presentato i suoi Ulefone T2 e T2 Pro. Diamo un’occhiata ai device nel nostro hands on, direttamente dallo stand del produttore alla fiera catalana.

Ulefone T2 e T2 Pro: ecco il nostro hands on ufficiale al MWC 2018

ulefone-t2-ulefone-t2-pro-hands-on-mwc-2018

I nuovi Ulefone T2 e T2 Pro arrivano con un design che ricalca quello del celebre iPhone X, con tanto di notch e cornici ottimizzate (anche se rimane quella inferiore). Il T2 arriva con un display da 6.18 pollici Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Sotto la scocca abbiamo il nuovo MediaTek Helio P40, chipset octa-core accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage.La fotocamera principale è un doppio sensore da 21 + 13 mega-pixel; frontalmente abbiamo un modulo da 13 mega-pixel dedicato ai selfie. La batteria da 4400 mAh, Android 8.1 Oreo out of the box ed il lettore d’impronte sulla back cover completano il quadro. Di seguito il nostro hands on direttamente dal MWC 2018!

Le cose cambiano con la variante T2 Pro, a cominciare dal display LCD da 6.7 pollici Full HD+ e con aspect retio in 19:9. Il chipset a bordo è il  MediaTek Helio P70, soluzione octa-core fino a 2.5 GHz, supportato da ben 8 GB di RAM e 128 GB di memoria intera. In questo caso il sensore ID è integrato direttamente nel display (si aggiunge anche il Face ID tramite software); la back cover ospita solo la dual camera da 21 + 13 mega-pixel. Con la versione Pro, la selfie camera si presenta come un sensore da 16 mega-pixel. Grande spazio all’autonomia, con un’enorme batteria da 5000 mAh.

Ulefone T2 e T2 Pro: prezzo e disponibilità

Per quanto riguarda i prezzi, la variante standard arriverà al prezzo di 250 euro, che saliranno a 380 euro per il T2 Pro. Attendiamo maggiori informazioni in merito alla commercializzazione dei nuovi device.


Anche quest'anno saremo presenti al MWC 2018 di Barcellona! Seguici su Instagram e sul nostro canale Telegram dedicato alla fiera catalana sper rimanere sempre aggiornato in tempo reale con contenuti esclusivi, curiosità e tanto altro!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.