Nuove immagini dal vivo di Huawei P20 mostrano un design stravolto

Huawei P20 immagini leak

Mentre i maggiori produttori al mondo mostrano le proprie fatiche durante il MWC 2018, Huawei continua ad essere presente, almeno a livello di impatto mediatico, grazie a tutta una serie di leaks che stanno trapelando in questi giorni. Ieri vi avevamo parlato delle possibili caratteristiche delle tre fotocamere posteriori di P20 Pro e mostrato i presunti press render di quest’ultimo e del P20. Proprio Huawei P20 appare oggi in nuove foto dal vivo che sembrano mostrare un design ancora diverso rispetto a quelli trapelati sinora.

Anche Huawei P20 con tripla fotocamera, ma quante perplessità!

Fino a questo momento i vari rumors sembravano essere concordi su una cosa: mentre Huawei P20 e P20 Lite dovrebbero avere una doppia fotocamera posteriore, P20 Pro ne avrebbe addirittura tre. Soluzione confermata ufficialmente dalla stessa Huawei, almeno per quanto concerne il P20 Pro. La foto leak che vi mostriamo sembra andare controcorrente.

Questa dovrebbe immortalare Huawei P20. Se guardando la parte frontale tutto sembra essere confermato (con notch e bordo sottile inferiore), molte perplessità sorgono se osserviamo la foto della parte posteriore. In alto a sinistra vediamo una doppia fotocamera disposta orizzontalmente. A destra di questo gruppo il flash LED, quindi un ulteriore sensore, infine la scritta Leica. È proprio il terzo sensore a sembrare aggiunto in fase di post produzione, quasi disegnato.

E se invece si trattasse di un prototipo del P20 Lite?

Il dispositivo che vediamo potrebbe essere semplicemente uno dei tanti prototipi che l’azienda ha creato, al quale è stata aggiunta la terza fotocamera. Ma c’è di più. Potrebbe addirittura trattarsi di un prototipo del P20 Lite (che invece potrebbe avere questo design), spacciato per il P20. Sosteniamo ciò a causa dell’ingresso mini jack che possiamo notare nel frame inferiore. Sappiamo infatti che Huawei ha abbandonato tale feature per quanto riguarda i dispositivi di fascia alta (quali saranno P20 e P20 Pro), lasciandola invece nei dispositivi di fascia media. Almeno per il momento, in assenza di ulteriori immagini che vadano a confermare questo tipo di soluzione, propendiamo a credere che l’effettivo design del P20 possa essere quello mostrato dal dispositivo apparso sul sito TENAA.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.