VKworld S9 è il clone del futuro Samsung Galaxy S9

Vkworld,Vkworld S9

vkworld s9

Se pensavate che il mercato dei cloni fosse morto, vi sbagliavate di grosso. E questo Vkworld S9 ne è la riprova, uno smartphone dal gusto quasi futuristico. Sì, perché, per quanto ovvia sia, l’esistenza di Samsung Galaxy S9 non è ancora stato ufficializzata. Ma questo poteva impedire a Vkworld di sorprenderci con questo clone? Ovviamente la risposta è no.

Vkworld S9: scheda tecnica del clone di Samsung Galaxy S9

Essendo un clone di Samsung Galaxy S9, il Vkworld S9 offre una scheda tecnica di tutto rispetto (almeno sulla carta). A partire dal display, un ampio pannello con screen-to-body ration elevata da 5.99 pollici con risoluzione Quad HD. Il tutto contornato da una scocca in vetro e metallo contenente una batteria da ben 5000 mAh.

Il comparto hardware include il redivivo Helio X20 di MediaTek che, per chi non lo conoscesse, include una CPU deca-core fino ad 2.5 GHz. Si prosegue con 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna ed una dual camera sul retro.

Potrebbe interessarti:
Vkworld S8 è il fac-simile di Samsung Galaxy S8

Quelle che vedete qua sopra sono soltanto immagini render. Questo perché il lancio sul mercato del Vkworld S9 è previsto per la primavera 2018. E ad un prezzo di 300 dollari, una cifra che, per quanto sarà molto inferiore a quella di Galaxy S9, potrebbe frenare molti acquirenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.